BEATO SE...

Il mondo è costantemente alla ricerca spasmodica della felicità attraverso la salute, il denaro, l’amore, la fortuna e la posizione sociale. In Beato se… Mario Spiridigliozzi indica, nelle beatitudini insegnate da Gesù nel sermone sul monte, la via per la vera felicità. 

12,00 €
Tasse escluse

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Mario Spiridigliozzi, diplomato presso l'Istituto Biblico Italiano di Roma, ha iniziato la sua attività di Pastore in Canada nel 1970, dopo aver prestato il suo servizio in due chiese delle Assemblee di Dio in Italia. Oltre alla pluridecennale attività pastorale, per 30 anni ha condotto un programma radio nazionale in Canada, La Voce del Vangelo, ed è stato membro del Comitato Esecutivo delle Assemblee di Dio in Canada, di cui è tutt'ora membro emerito. 

Mario è sposato con Mena; hanno tre figli, due dei quali svolgono il ministero Cristiano a tempo pieno con le Assemblee Pentecostali Canadesi. Hanno sette nipoti, molto coinvolti nel servizio cristiano nelle chiese locali. Mario e Mena sono pensionati e vivono nell'area metropolitana di Vancouver BC, Canada, dedicandosi all'opera evangelistica.

Il mondo è costantemente alla ricerca spasmodica della felicità attraverso la salute, il denaro, l’amore, la fortuna e la posizione sociale. In Beato se… Mario Spiridigliozzi indica, nelle beatitudini insegnate da Gesù nel sermone sul monte, la via per la vera felicità. Dio desidera renderci davvero beati e felici, affinché possiamo porre la nostra piena fiducia in lui, il Dio che ci ama e di cui ci possiamo fidare completamente. In questo mondo così fragile, che cambia continuamente, saremo beati – non solo sulla terra, ma per l’eternità – solo mettendo i nostri piedi sulla roccia sicura: Gesù Cristo.