CORRERE CON LE TARTARUGHE

Bill Wilson è fondatore e Pastore Senior di Metro World Child, la più grande scuola domenicale al mondo nonché organizzazione umanitaria internazionale con sede a Brooklyn, New York. Metro World Child raggiunge ogni settimana oltre 150.000 bambini e le loro famiglie a New York City e in tutto il mondo. 

13,90 €
Tasse escluse

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Bill Wilson è fondatore e Pastore Senior di Metro World Child, la più grande scuola domenicale al mondo nonché organizzazione umanitaria internazionale con sede a Brooklyn, New York. Metro World Child raggiunge ogni settimana oltre 150.000 bambini e le loro famiglie a New York City e in tutto il mondo. Fondato sul principio secondo cui “è più facile costruire ragazzi e ragazze che riparare uomini e donne”, questo schema di successo e incentrato sulle relazioni è attualmente riconosciuto come uno dei dieci ministeri più influenti e di maggiore impatto in tutto il mondo.

Le tartarughe appartengono al terreno o all’acqua. Quello è il loro ambiente naturale. Una tartaruga in cima a un paletto da recinzione è un’immagine piuttosto inusuale che fa sorgere la domanda: “Come ci è arrivata?”. 

La storia narra che un famoso autore una volta disse:

Ogni volta che vedi una tartaruga in cima al paletto di una recinzione, sai che ha ricevuto un aiuto”.

La nostra storia personale sarebbe incompleta senza le storie di coloro che abbiamo incontrato agli incroci della nostra vita, che hanno avuto un impatto su di noi e ci hanno influenzati.

Correre con le Tartarughe è la storia della vita di molti personaggi nella Bibbia che sono stati messi in cima a un paletto da recinzione e hanno dimostrato che quello era il loro posto, al di sopra delle tartarughe che camminavano sotto di loro. La loro preminenza è stata resa possibile dal loro impegno nei confronti di uno scopo più alto, motivato da una legge più alta: la legge dell’amore.

Tu sei nato per essere un leader, ma la tua efficacia è direttamente proporzionale a:

la tua passione

il tuo impegno

i tuoi doni

la tua motivazione

la tua esperienza

la tua perseveranza

Un leader non si crea in un giorno, ma nel fuoco – messo alla prova nella battaglia e nelle difficoltà della vita. Lungo la strada ci sono sempre coloro che ti incoraggeranno e renderanno possibile che tu concluda la tua gara.